AQUALAB III

Prima di iniziare qualsiasi trattamento al viso, che si tratti di trattamenti con apparecchiature, manuali oppure di medicina estetica è importante avere la pelle perfettamente pulita. La pulizia del viso rimuove dalla superficie cutanea le impurità, le cellule morte e i punti neri favorendo il rinnovamento cellulare e migliorando l’assorbimento dei prodotti che verranno utilizzati successivamente. Pulire accuratamente il viso significa preservare la pelle nelle condizioni ottimali e prevenire il deposito di batteri, impurità ed accumuli di sebo. È giusto fare questa operazione detox alla nostra pelle, per evitare inestetismi, macchie solari, rughe e in generale tutti gli effetti dell’invecchiamento della pelle.

A cosa serve AQUALAB III?

Grazie alla sua tecnologia è in grado di garantire una pulizia profonda della cute, il ringiovanimento cutaneo, trattare l’acne e veicolare le sostanze funzionali.

Tutto ciò in un solo macchinario di ultima generazione, ideato, sviluppato e prodotto dalla nostra azienda partner “La Beautè“, leader del settore e made in Italy.

Vediamo insieme le funzionalità delle sue otto tecnologie: