Chi Siamo

LA TRADIZIONE CHE SI TRAMANDA

La famiglia Di Stefano, alla terza generazione nel mondo del benessere e della bellezza, vi da il benvenuto nel nostro Beauty Lab, un luogo dove il vostro benessere è la nostra priorità!

Tutto iniziò con nonno Vincenzo, che negli anni ’50 era un rinomato barbiere. Dopo di lui, Nando, decise di portare avanti il lavoro e la maestranza che per tanti anni suo padre aveva acquisito, custodendone le tradizioni e tutelandone i sacrifici di una vita intera. Da più di quarant’anni, Nando, opera nel settore beauty & hair, distinguendosi semper per la ricerca dei dettagli e delle innovazioni, applicando tecniche nel suo salone di bellezza a Castellammare di Stabia insieme a sua moglie Dora e suo figlio Vincenzo.

E arriviamo così al 2025, con Cristiana, ultima della generazione, che dopo aver studiato presso una delle più importanti Accademia d’Italia, l’Accademia di Liliana Paduano, e dopo aver acquisito tecniche ed esperienza, apre il suo primo salone di bellezza, sempre a Castellammare di Stabia, accanto al salone del padre, creando così un luogo unico per chi è alla ricerca di qualità ma anche comodità, avendo la possibilità, in un solo luogo, di poter usufruire di servizi relativi ai capelli, ma anche al benessere e all’estetica.


Il Team Di Stefano Beauty Lab e Di Stefano Parrucchieri è pronto a offrirvi un’esperienza di bellezza e relax unica, pensata per rigenerare corpo e mente. Un team di professionisti altamente qualificati è pronto a prendersi cura di voi con trattamenti personalizzati, utilizzando solo i migliori prodotti e tecniche innovative.

Che si tratti di un trattamento viso, per i capelli, massaggi rilassanti, manicure, pedicure o servizi di make-up, ogni nostro servizio è pensato per farvi sentire speciali e in perfetta armonia con voi stessi.

Ogni visita è un’occasione per ritrovare il piacere di dedicare del tempo a voi, per un risultato che va oltre la bellezza esteriore e tocca il benessere interiore.

Vi aspettiamo per offrirvi un’esperienza di bellezza che farà la differenza!